Il sindaco di Como Mario Landriscina, in diretta su Etv, ieri sera ha confermato l’intenzione di riaprire piazza Roma alle automobili.
Il sindaco di Como Mario Landriscina, in diretta su Etv, ieri sera ha confermato l’intenzione di riaprire piazza Roma alle automobili.
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Espansione s.r.l.
Via Sant’Abbondio 4
22100 Como
Tel: 031 33.00.61
Fax: 031 33.00.620
Info: info@espansionetv.it
Direttore Responsabile: Andrea Bambace
Reg. Trib. Como 2/85
© Copyright Espansione Srl - P.IVA 01418710131 - Riproduzione riservata.
E’ una buona iniziativa ma attenzione che non diventi come un tempo che le auto parcheggiate erano oggetto di attenzioni poco gradite da parte di soggetti extracomunitari questuanti e quant’altro.
Ah beh, se è in mano a Lorini siamo a posto.
Massì, ma perché non consentire l’accesso alle auto anche in piazza Duomo, magari sotto il Broletto, sarebbe un bel parcheggio, coperto oltretutto, prima però bisogna alzare la pavimentazione…?
Ho anche letto che i bottegai si sono già scagliati contro la riqualificazione di via Varesina, predisposta dalla precedente amministrazione, che prevede l’allargamento dei marciapiedi, lo stop al traffico pesante.
E la loro giustificazione qual è?
Che questo danneggerebbe i negozi della zona.
I bottegai sono sempre contrari, a priori e a prescindere, a ogni tentativo di innovare per migliorare la qualità della vita delle persone che
risiedono in zona.
La pecunia è il loro unico interesse.
Ma riuscite a pensare qualcosa di originale che non sia fare il contrario dell’amministrazione precedente? Su forza, un po’ di coraggio! Dite qualcosa di vostro, di nuovo, prendetevi qualche rischio! Lasciate qualcosa che la prossima amministrazione possa demolire!