Partita ad alto rischio quella che vedrà il Como impegnato contro la Caronnese domenica 4 febbraio. Per la Prefettura di Como, dopo i recenti scontri in occasione del derby contro Varese dello scorso 14 gennaio, anche la casalinga di domenica è a rischio sotto il profilo della sicurezza. Previste una serie di limitazioni, in particolare per i tifosi ospiti.
Al fine di tutelare l’ordine e la sicurezza pubblica la Prefettura di Como ha deciso che i tagliandi riservati alla tifoseria ospite non potranno superare il numero di cento e che saranno acquistabili esclusivamente dai residenti nel Comune di Caronno Pertusella. Inoltre la Società sportiva ospite dovrà trasmettere l’elenco degli acquirenti alla Questura di Como, comprensivo dei nominativi e delle date di nascita.
Anche per il Como una serie di misure da rispettare. La Sociaetà azzurra dovrà infatti effettuare la vendita dei tagliandi esclusivamente ai residenti in provincia di Como.
Intanto il Como punta a coinvolgere i tifosi. In occasione del match contro la Caronnese, tutti i ragazzi universitari potranno acquistare un biglietto in settore Curva a tariffa ridotta al prezzo di € 6,00.