Assalto armato in pieno giorno al supermercato Carrefour di viale Innocenzo. Un rapinatore solitario, armato di pistola e cacciavite e con il volto coperto da un passamontagna, ha fatto irruzione nel market attorno a mezzogiorno in un momento in cui erano presenti numerosi clienti, oltre naturalmente al personale. Dopo aver minacciato con l’arma una cassiera, si è fatto consegnare i soldi ed è fuggito.
Il bandito è entrato in azione da solo. Si è coperto il viso ed è entrato, puntando subito sulle casse. In base alle prime informazioni, il rapinatore ha minacciato una dipendente puntandole la pistola e ha costretto due cassiere ad aprire i rispettivi cassetti con i soldi. Si è impossessato delle banconote presenti e poi è uscito, dileguandosi rapidamente. Sarebbe fuggito a piedi, anche se non è escluso che ci fosse un complice ad attenderlo nei dintorni del supermercato.
Il colpo è durato una manciata di secondi. Il bottino sarebbe di circa un migliaio di euro. Dopo la fuga del malvivente sono stati subito chiamati i carabinieri di Como, intervenuti al Carrefour per i rilievi. Raccolta la testimonianza dei presenti, i militari dell’Arma hanno avviato le ricerche del bandito, al momento senza esito.