Risolti i guasti all’illuminazione in via Mentana a Como ne arrivano di nuovi. Dopo i disservizi legati ai cali di tensione e interruzioni della corrente elettrica che qualche giorno fa si sono concentrati tra viale Varese e via Borsieri, poi la zona di Camerlata e infine ieri il guasto poi risolto da Enel Sole in via Mentana, oggi arrivano nuove segnalazioni.
Resta al buio la zona che va da Villa Olmo fino a Tavernola. Stessa situazione viene registrata in viale Geno.
Enel Sole, Società del Gruppo Enel che gestisce gli impianti di pubblica illuminazione, ribadisce l’impegno costante per tentare di ripristinare la situazione. Situazione difficile in via Per San Fermo, dove l’entità del guasto, stimata da Enel Sole, è definita complessa. La via sotto osservazione dalla giornata di ieri, risulta al buio da prima di Capodanno. “I tecnici sono al lavopro per compiere le verifiche del caso – fanno sapere da Enel Sole – si tratta di un guasto complesso stiamo sezionando l’impianto per capire le cause e la natura del disservizio”.
Infine l’invito di Enel Sole ai cittadini resta sempre lo stesso: segnalare prontamente gli eventuali malfunzionamenti per evitare ritardi nelle procedure di intervento.