ULTIM’ORA E’ stato ritrovato e sta bene il ragazzino di 13 anni scomparso da questa mattina. Il 13enne è stato individuato a Uggiate Trevano. E’ stato riabbracciato dai genitori.
Allarme a Villa Guardia per un ragazzino di 13 anni che risulta scomparso da questa mattina dalla sua abitazione di Villa Guardia. I genitori hanno presentato denuncia ai carabinieri della stazione di Lurate Caccivio, che hanno subito avviato le ricerche. I militari dell’Arma chiedono a chiunque abbia notizie di chiamare la stazione di Lurate (031.490113) oppure una qualsiasi caserma dei carabinieri.
La pista al momento è quella dell’allontanamento volontario. Il ragazzino scomparso vive da tempo a Villa Guardia con la famiglia. Frequenta la seconda media e questa mattina sarebbe dovuto tornare a scuola, dove però non si è mai presentato.
Secondo quanto riferito dalla mamma ai carabinieri di Lurate Caccivio, è uscito dalla sua abitazione senza cappotto e non ha con sé né un telefono cellulare né denaro. Non porta gli occhiali e, quando è uscito indossava pantaloni della tuta grigi, una felpa blu e scarpe da ginnastica.