Le richieste presentate per ottenere la nuova carta d’identità elettronica sono state più di 300 dalla prima settimana di dicembre. E’ opportuno ricordare però che le carte di identità valide e integre non verranno sostituite fino alla naturale scadenza, dato che in molti si presentano all’ufficio anagrafe con un documento valido chiedendo al suo posto la Cie.
Per chi dovesse rinnovare il documento, è necessario prenotare l’appuntamento telefonando allo 031.252077 da lunedì a venerdì dalle ore 12.30 alle ore 14.00, o con il servizio di prenotazione online del portale al seguente indirizzo: http://www.comune.como.it/.it/servizi/servizi-online/anagrafe-su-appuntamento/
Per rilascio di carte d’identità su appuntamento basa presentarsi allo sportello e all’orario previsti sulla ricevuta di appuntamento.
Si ricorda a chi avesse prenotato che prima di accomodarsi agli sportelli è bene verificare di avere con sé la documentazione e le copie richieste per la prativa e compilare la modulistica necessaria.