Nonostante il periodo natalizio sia ufficialmente iniziato a Como si apre una settimana di lavori stradali.
In arrivo nuovi cantieri e limitazioni alla viabilità. Si parte lunedì 11 e martedì 12 dicembre dalle ore 9 con gli interventi in via Carso, in via Valleggio e alla rotatoria di via Carso e via Valleggio per lavori di asfaltatura con il rappezzo a caldo del manto stradale.
Si procede anche nella giornata di mercoledì 13 dicembre, sempre dalle 9, con i lavori al manto stradale di via Palestro (tratto Viganò – via Dei Mille), via Leoni (tratto via Magenta – via Viganò), via Canturina (tratto di parcheggio dal civico 27 al 37).
Infine scatteranno anche i lavori nelle ore notturne, come quelli previsti nelle giornate di mercoledì 13, giovedì 14 e venerdì 15 dicembre, a partire dalle 22. Le strade interessate sono Muggiò – Oltrecolle – Donatori di Sangue e nel tratto di via Del Lavoro in direzione via Tentorio – via Scalabrini, con la chiusura del ponte.
Con questo articolo ho la conferma che i tecnici comunali presso il settore strade sono degli emeriti incapaci ma come si fa a stendere il manto di asfalto e sperare che tenga con temperature a terra sotto i 10 gradi??? Bestie.