Non si fermano i lavori a Como. Nuovi cantieri e nuovi disagi per gli automobilisti comaschi. Scatta dalle 21 di questa sera fino alle 6 di domani mattina, il divieto di circolazione in via Del Lavoro, nel tratto da via Tentorio a via Scalabrini per lavori di manutenzione.
Per la messa in opera di un elettrodotto interrato, fino al 15 dicembre in via Brogeda vige il senso unico alternato per segmenti di 50 metri di strada. All’attraversamento di via Bellinzona, nel tratto da via Brogeda a via Beccaria, il senso unico alternato deve essere attuato in orario notturno dalle ore 21 alle 6 del mattino seguente.
Da mercoledì 22 novembre la via Martino Anzi chiuderà al transito per lavori di rifacimento della rete fognaria. Il transito sarà sempre consentito ai residenti in entrambe le direzioni secondo l’avanzamento del cantiere. La durata dell’intervento è stimata in tre settimane circa e dovrebbe concludersi intorno a metà dicembre.
Oggi dalle ore 9 alle 12 davanti al civico 29 di via Briantea è istituito il senso unico alternato per consentire lo scarico di materiale necessario a lavori edili. Infine nella giornata di oggi e di domani alle ore 8,30 alle 18,30, in via XX Settembre è istituito il senso unico di marcia per lavori di messa in sicurezza della facciata di un palazzo.