I carabinieri di Lomazzo hanno arrestato un uomo di 25 anni, italiano, residente a Gerenzano, nel Varesotto, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari dell’Arma da tempo stanno portando avanti un’attività mirata di contrasto al traffico di droga nella zona boschiva della cittadina e hanno già effettuato diversi arresti.
Le indagini hanno portato alla luce una fitta rete di pusher che vendono hashish, cocaina e marijuana ma hanno permesso anche di identificare i fornitori dai quali i singoli spacciatori si riforniscono. Nell’abitazione del 25enne di Gerenzano, i carabinieri hanno scoperto e sequestrato oltre un chilogrammo di cocaina, hashish e marijuana, oltre a denaro contante, materiale per il confezionamento delle dosi e bilancini.
L’uomo arrestato è stato rinchiuso in carcere a Busto Arsizio.
un grazie ai carabinieri di Lomazzo e a tutte le forze dell’ordine che ogni giorno si prodigano per il bene dei nostri figli.queste sono notizie che rasserenano quei cittadini che credono le istituzioni lontane da loro. purtroppo la strada è lunga e difficile. più mezzi e risorse per le forze dell’ordine.