Un gol e tre punti conquistati. Il Como si aggiudica li derby contro il Varese e conquista il primo successo della stagione. La rete è arrivata all’83’ con Molino.
E così dopo il ko d’esordio contro la Pro Sesto arriva una vittoria in una partita contrassegnata dalla storica rivalità tra le due squadre. Non sono mancati infatti momenti di tensione tra i tifosi che a partita iniziata da poco si sono trovati faccia a faccia nella zona cuscinetto dello stadio. L’arbitro ha interrotto il gioco per circa 4 minuti.
La gara non ha regalato grandi emozioni con una buona dose di equilibrio che ha visto tentativi da entrambe le parti.
Nel primo tempo alle avanzate dei padroni di casa ha risposto con prontezza il portiere lariano. Nel finale, grande occasione per la formazione di Andreucci con Molino che colpisce la traversa
Alla ripresa poche azioni significative poi la svolta sul finire del secondo tempo. All’83’ è proprio Molino di testa chiude un’azione innescata da Bradaschia e Petrilli. Una rete che infiamma il tifo comasco.
Non c’è nemmeno il tempo per festeggiare che la squadra deve già pensare al prossimo impegno casalingo, mercoledì sera ore 18.00 si giocherà di nuovo a Seregno contro l’Arconatese.
Prosegue intanto ancora la campagna abbonamenti “RiparTiAmo da 110” secondo gli orari già comunicati nei giorni scorsi.