Lido di Villa Olmo, possibile riapertura il 14 agosto. E’ stata firmata ieri tra Sport Management e il Comune di Como la convenzione per l’affidamento della struttura. A parlare – attraverso una nota ufficiale – sono i vertici della nuova società nata nel 1987 (attualmente gestisce più di 40 impianti in Italia). “Stiamo prendendo possesso della struttura – commenta il presidente Sergio Tosi – e tra lunedì e martedì della prossima settimana contiamo di poter finire i controlli tecnologici sugli impianti e sulla regolarità degli stessi. Contiamo – prosegue – di poter aprire entro il 14 agosto e pensiamo di poter rispettare questa data salvo che dai nostri controlli non emergano problematiche”.
Prima della riapertura del lido verrà allestito in sede un servizio informazioni per orari, prezzi e dettagli della nuova gestione.
“la nostra idea – dice ancora Tosi – è confermare il maggior numero di dipendenti che lavoravano già presso la struttura in precedenza, cercheremo di metterci in contatto con loro al più presto”.