Trova l’ex marito in casa, l’uomo sotto l’effetto di droghe tenta di avere un rapporto sessuale con lei. Un pakistano 39enne residente nel comasco è stato arrestato per tentata violenza sessuale, violenza e resistenza a pubblico ufficiale, minaccia aggravata e violazione di domicilio.
Per ricostruire l’accaduto bisogna tornare a ieri pomeriggio quando la donna (anche lei pakistana) era uscita per fare la spesa accompagnata da una volontaria del comune di residenza. Nel rientrare ha trovato l’uomo che era riuscito a intrufolarsi in casa grazie ad una porta lasciata socchiusa.
I due sono in fase di separazione e non vivono più insieme. Il 39enne sotto l’effetto di droghe dopo una lite ha tentato di consumare un rapporto sessuale.
Fortunatamente la volontaria che aveva accompagnato la signora fino all’ingresso dell’abitazione ha riconosciuto l’auto dell’uomo parcheggiata nelle vicinanze, per questo ha immediatamente contattato l’assistente sociale che si è subito recata sul posto accompagnata da un agente della polizia locale. L’agente, una volta in casa, ha trovato il marito nascosto sotto il letto. Per tutta risposta il 39enne ha iniziato a inveire contro il vigile e poi, impugnando un coltello da cucina, ha chiesto alla moglie di tornare insieme.
A quel punto sono stati contattati i carabinieri che lo hanno arrestato. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.