Alla guida senza patente. L’auto sulla quale viaggiavano è finita fuori strada, la parte anteriore dell’auto è andata distrutta. In ospedale sono finiti due ragazzi: il 16enne che era al volante della macchina del padre e l’amico 17enne che era con lui.
L’incidente è avvenuto intorno alle 15 a Carimate lungo la s.p. 35 – località Ronco all’ altezza della rotatoria del circolo del golf.
la ford fiesta guidata dal sedicenne, residente a Carimate, ha perso il controllo finendo fuoristrada. Il giovane è stato trasportato in elisoccorso all’ ospedale Legnano. L’altro passeggero, diciassettenne, è stato trasportato in ambulanza all’oespdale S. Anna.
L’auto proveniva da Cantù e viaggiava in direzione Carimate. Sul posto i vigili del fuoco per estrarre i minorenni dall’auto e i carabinieri di Cantù per i rilievi. Sul posto anche la polizia locale di Carimate per gestire la viabilità. Nonostante lo spavento iniziale entrambi i ragazzi sono stati trasportati in codice giallo – quindi media gravità – agli ospedali. Al giovane al volante verrà contestata la guida senza patente.