A Cadorago torna e raddoppia la festa della Croce Azzurra: da sabato e per due fine settimane consecutivi nella sede attrezzata di via Dante sono in programma buona cucina, menù tematici, musica e divertimento per tutte le età. I proventi della manifestazione serviranno a contribuire all’acquisto della terza ambulanza per migliorare il servizio. Il costo è di circa 85 mila euro e bisogna raccoglierne ancora più della metà.
Come tradizione in cucina ci saranno i Cuochi di Croce Azzurra e dell’Associazione Cuochi di Como e tante attività pensate per i più giovani: giochi, percorsi educativi con mini jeep, il truccabimbi con i nostri fantastici truccatori e un set fotografico per portare a casa il ricordo di una piacevole serata estiva. Il primo fine settimana, sabato 8 e domenica 9 luglio, sarà all’insegna della Spagna, con paella, sangria, crema catalana e altre delizie.
Per il secondo week end si inizierà venerdì 14 con una serata street food con hamburger di scottona, per concludere sabato 15 e domenica 16 con un classico che non poteva mancare: la cucina valtellinese e i pizzoccheri.
Sarà sempre disponibile un menù bimbi, pensato per soddisfare i palati dei più piccoli.
Il programma dell’intrattenimento delle serate:
8 luglio: animazione e balli a cura di Nerodanza
9 luglio: latinoamericano e non solo de “il Mastro”
14 luglio: Balli con UDMSKOOL
15 luglio: Tributo a Vasco
16 luglio: Liscio, Latino e balli di gruppo
Croce azzurra: sede a Cadorago, via Dante Alighieri 4.
Info: 031.903778 o info @croceazzurra-cadorago.it – www.croceazzurra-cadorago.it Per prenotazione tavoli: 340.8709482 (la cucina aprirà alle 19.00)