Come al solito via Sant’Eutichio è diventata un fiume in piena a causa della tempesta delle scorse ore. L’acqua si è riversata contro Sant’Abbondio. La chiesa non si è allagata per miracolo, in condizioni peggiori il Centro Pastorale invaso dall’acqua e l’ingresso dell’università. Interventi di ripristino in corso. Il rettore della basilica, Don Andrea Messaggi è attivo da questa notte. “Siamo esasperati – accusa – è una situazione che si ripete costantemente, il problema è a monte. Via Sant’Eutichio non ha canalizzazioni adeguate”
[fvplayer src=”http://www.espansione.tv/vari/WEB%20s%20abbondio%20fiume%2028-06-2017.mp4″ splash=”http://www.espansionetv.it/gate/wp-content/uploads/2017/06/WEB-s-abbondio-fiume-2.jpg” width=”1920″ height=”1080″]
…questo problema evidenziato e’ sempre stato palese…mi sembra Che abbiate fatto alcune ristrutturazioni e stiate mettendo “a disposizione” degli studenti gli spazi creati..forse anche voi potevate investire il Denaro x preservare la struttura Della chiesa!