(Dettagli, umori e molte pause nel video)
Le prime proposte – al momento top secret – sono state avanzate, il progetto del nuovo numero uno dell’Fc Como Akosua Puni Essien – oggi in città – prevede ancora il direttore generale Diego Foresti, il direttore sportivo Gianluca Andrissi e mister Fabio Gallo. Un incontro ufficiale è stato già messo in agenda per l’inizio della prossima settimana. Dopo aver valutato le condizioni offerte, in quella giornata i tre incontreranno lo staff della nuova proprietaria e con ogni probabilità forniranno le loro risposte.
Nuova proprietaria che però oggi allo stadio Sinigaglia ha voluto vederli personalmente prima di ripartire per Londra. Un’ora di incontro ciascuno per iniziare a tracciare la strada. Al momento nessuna decisione è stata presa, ci sono ancora parecchi nodi da sciogliere
Un pomeriggio intenso a Como per Puni Essien che dopo aver incontrato ds, mister e dg aveva altri due appuntamenti in programma di cui poco è trapelato: il primo con un esponente dello staff del candidato sindaco Maurizio Traglio e poi con l’ex calciatore Cordoba.