[fvplayer src=”http://www.espansionetv.it/gate/wp-content/uploads/2017/04/imm-paratie-staccionata-riparata-20-04-2017.mpg_.mp4″ mobile=”http://www.espansionetv.it/gate/wp-content/uploads/2017/04/imm-paratie-staccionata-riparata-20-04-2017.mpg_.mp4″ splash=”http://www.espansionetv.it/gate/wp-content/uploads/2017/04/paratie-staccionata-riparata.jpg” width=”1920″ height=”1080″]
Sono stati riparati i danni causati dal vento alle recinzioni del cantiere delle paratie sul lungolago di Como. “Il cantiere – spiegano da Regione Lombardia – è dunque nuovamente in sicurezza”.
Sempre dal Pirellone fanno sapere che contemporaneamente si sono messi al lavoro gli operai della ditta Marrone, cui Infrastrutture Lombarde ha affidato lavori di manutenzione del lungolago. L’azienda sta ripulendo l’area di deposito di Sant’Agostino, dove nella scorsa settimana erano state rimosse centinaia di palancole metalliche, e della quale è prevista la riapertura al termine dei lavori.
I trasporti del materiale ancora presente sul cantiere, interrotti a causa del vento, riprenderanno nella prossima settimana.
Almeno per ora, con il ripristino delle palizzate, il lago dunque è di nuovo scomparso.