Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ha incontrato il candidato sindaco del centrodestra di Como, Mario Landrisicina. Il Cavaliere ha infatti ricevuto il medico rianimatore qualche giorno fa nella sua residenza di Arcore, assieme al coordinatore regionale di Forza Italia Maria Stella Gelmini e a quello provinciale Alessandro Fermi.
“Durante l’incontro improntato sulla massima cordialità – si legge in una nota – sono stati approfonditi alcuni punti cruciali del programma elettorale quali la cittadella sanitaria, la viabilità, il turismo, la sicurezza, temi su cui la coalizione sta elaborando proposte. Il Cavaliere ha espresso nei confronti di Landriscina parole di incoraggiamento, apprezzandone i risultati ottenuti come direttore del 118 di Como e Varese ed esortandolo ad impegnarsi al massimo insieme alla lista di Forza Italia per vincere le prossime elezioni amministrative del Capoluogo così da poter metter la propria esperienza a favore della comunità comasca”.
Il Coordinatore Provinciale Alessandro Fermi ha anche ottenuto la promessa che Berlusconi verrà a Como prima del voto per sostenere in prima persona Landriscina e gli altri candidati di Forza Italia in corsa per le prossime amministrative.