Una rissa mediatica. O meglio, uno scontro a colpi di comunicati stampa: ieri Mario Landriscina – candidato sindaco del centrodestra – ha inviato alla stampa una lunga lettera sulla sua ipotesi di tornare a far posteggiare le auto sotto le mura, oggi Maurizio Traglio – candidato alle primarie di centrosinistra – replica con un comunicato dai toni ironici e graffianti.
Sul tema, Traglio parla di “retromarcia di Landriscina“, e lo definisce “una persona che si propone come leader e che butta il sasso salvo ritirare la mano appena i partiti che lo sorreggono lo bacchettano“.
Le parole più affilate arrivano all’ultimo capoverso: “Mario Landriscina mi accusa, senza avere il coraggio di fare il mio nome, di un presunto strapotere economico che utilizzerei per sopraffare altri in termini di comunicazione. Volevo far sapere al candidato – conclude Traglio – che un comunicato stampa e un post su Facebook costano praticamente zero. È roba, come dice lui, da gente comune“.
Al di là delle battaglie su temi e programmi, lo scontro tra Landriscina e Traglio sembra spostarsi anche sul piano personale.
Tra i due litiganti….il terzo gode e godrà dopo le elezioni.
TRAGLIO NON SI IMMAGINA NEMMENO CHE CAZZIOTTONE SI SARA’ BECCATO LANDRISCINA DA BUTTI. VORREI ESSERE UNA MOSCA PER AVER SENTITO COSA GLI HA DETTO DOPO LA SUA CORBELLERIA DEL POSTEGGIO SOTTO LE MURA. DIFFICILE GIUSTIFICARLO ANCHE E SOPRATTUTTO PERCHE’ PROPRIO DALL’ALTRO LATO DELLA STRADA VI E’ IL PIU’ GRANDE PARCHEGGIO DI COMO! BASTA FARSI DARE I DATI DA CSU PER VEDERE CHE E’ PIENO SOLO POCHI GIORNI ALL’ANNO …. BRAVO CANDIDATO SINDACO CHE SI FA CONCORRENZA DA SE STESSO. SE HA SOLDI DA GETTARE FACCIA POSTEGGIARE GRATIS AL TRIBUNALE MA LASCI STARE LE MURA. ANZI FORSE MEGLIO CHE LASCI STARE LA CANDIDATURA E TORNI A GESTIRE IL 118 CHE ORMAI HA IMPARATO .