Un’ora a tutto sport. L’appuntamento del lunedì raddoppia. Il lunedì sera dalle 20 alle 21 su Etv l’appuntamento è con il Calcio Como, la Pallacanestro Cantù e, di volta in volta, con le altre formazioni del territorio e con le società sportive e giovanili. Etg Sport cresce e si arricchisce di nuovi contenuti e di tanti ospiti. Il tradizionale momento di approfondimento a partire da dopodomani sera si tinge di nuovo pur rimanendo ancorato saldamente ad alcuni punti fermi. In primis i risultati del weekend e il commento dei protagonisti. La prima mezz’ora di trasmissione sarà dedicata al calcio e alle gare dei lariani, in studio – come accaduto fino ad ora – un giocatore o un esponente della società, presenza fissa e irrinunciabile l’analisi dell’ultima sfida di mister Fabio Gallo. Il tutto arricchito dal commento di Nino Balducci, storico opinionista delle vicende azzurre. Gran maestra di cerimonia, ovviamente, la giornalista Michela Vitale, conduttrice e autrice della trasmissione.
Poi si passerà al basket, anche in questo caso si alterneranno in studio fino a fine stagione i protagonisti: ospiti lunedì sera la guardia biancoblu, Salvatore Parrillo e il responsabile della comunicazione, Luca Rossini. L’ultimo quarto d’ora invece l’obiettivo si stringerà sulle altre formazioni e sulle moltissime società sportive del territorio. Per il primo appuntamento riflettori puntati sulla Pallavolo, Serie A2 maschile, con il Pool Libertas Cantù. Saranno della puntata l’opposto brasiliano Caio e il tecnico Massimo Della Rosa. E voi tifosi da casa – come sempre – potrete interagire con la trasmissione chiamando in diretta lo 031.3300655 oppure scrivendo sulla linea Whatsapp 335.7084396.
Aperto inoltre un indirizzo mail dedicato a tutte le segnalazioni: sport@espansionetv.it. Indirizzo rivolto in particolare alle società più piccole che hanno voglia di farsi conoscere.
Primo appuntamento dunque lunedì 13 marzo alle 20 su Etv.