In via Ostinelli saranno eseguiti lavori dalla società 2i Rete Gas. Fino al 31 maggio, con sospensione dei lavori nei fine settimana (il sabato e la domenica), il cantiere comporterà la chiusura della strada dalle 9 alle 17, con transito consentito solo a residenti, frontisti, forze dell’ordine, soccorso sanitario e tecnico urgente. In base all’avanzamento dei lavori, e laddove necessario, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata.
Lavori Vodafone
Per lavori di posa di cavi telefonici e realizzazione di pozzetti, Vodafone interverrà a partire dai prossimi giorni e fino al 3 marzo in alcune strade cittadine. L’elenco delle strade e i conseguenti provvedimenti viabilistici:
restringimento della carreggiata dalle 8.30 alle 17, in via Brambilla dal civico 52 all’intersezione con via Monti; divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati, dalle 8.30 alle 17 in via Ciceri intersezione con via Briantea; chiusura della corsia centrale, dalle 22 alle 6, con traslazione del flusso veicolare sulla corsia di destra in viale Roosevelt angolo via Italia Libera (direzione via Grandi); senso unico alternato con ausilio di movieri per la regolamentazione del traffico, dalle 22 alle 6, in via Milano e in piazza San Rocco.
Acsm-Agam
Per trenta giorni lavorativi Acsm-Agam lavorerà sulla rete idrica della Statale per Lecco. I lavori interesseranno in prima fase la corsia ascendente e poi quella discendente della Statale per Lecco all’altezza e fino all’intersezione con via Monteverde. Dalle 20 alle 7 per sette giorni lavorativi sarà necessaria la chiusura delle corsie con conseguente istituzione del senso unico alternato di marcia regolato da movieri.
Divieto di sosta in via San Michele del Carso
In seguito di numerose segnalazioni dei cittadini arrivate ai vigili di quartiere e al settore Mobilità, è stato deciso di istituire il divieto di sosta permanente su entrambi i lati in via San Michele del Carso (sul lato civici dispari fino al civico 4 e su entrambi i lati nel tratto compreso tra il civico 4 e via Belvedere). Il provvedimento entrerà in vigore con la posa dell’apposita segnaletica stradale.