Dramma familiare ieri a Como, in via Canturina 92: Anna Radice è stata uccisa dal marito Armando Molteni. Settantasei anni lei, ottantatré lui. Ex vigile urbano di Como, Molteni ieri ha preso un coltello e in un raptus omicida ha accoltellato a morte la moglie. Dopodiché, con la stessa arma, ha cercato di suicidarsi, senza riuscirci.
Oggi l’uomo, ricoverato all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia, è stato sedato e trasportato nella stanza di detenzione, piantonato dalla polizia. La ferita più profonda, al collo, è stata suturata ieri. L’uomo si era procurato altre ferita alle braccia, è stato medicato e non è in pericolo di vita. E’ comunque in stato confusionale e sotto shock, quindi il suo interrogatorio slitterà di qualche giorno.
In base agli elementi emersi fino ad ora, la moglie sarebbe stata affetta da una malattia, forse demenza senile, motivo che avrebbe scatenato il raptus omicida di Molteni. Le indagini sono affidate alla Polizia. A lanciare l’allarme, ieri, nel tardo pomeriggio, il figlio della coppia.
eccone un altro che ammazza la moglie…giovani o vecchi questi pensano tutti nello stesso modo…per liberarsi dei problemi ammazzano le mogli pensando di risolverli…