Tags: mario lucini
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Espansione s.r.l.
Via Sant’Abbondio 4
22100 Como
Tel: 031 33.00.61
Fax: 031 33.00.620
Info: info@espansionetv.it
Direttore Responsabile: Andrea Bambace
Reg. Trib. Como 2/85
© Copyright Espansione Srl - P.IVA 01418710131 - Riproduzione riservata.
Invece, i successi del predecessore Bruni, ma potrei dire anche dei suoi predecessori: 20 lunghi anni di immobilismo, anzi di decadenza
Ticosa
Paratie
Muro di Berlino in piazza Cavour…
Ah ah ah
Ri-votateli.
E metteteci Veronelli a fare la vice.
Colei che nella giunta Bruni faceva come le tre scimmiette.
Ah, però, Landriscina ha promesso la riapertura al traffico di piazza Roma…
Chi era quel tizio che prometteva “più pilu per tutti” in caso di vittoria…?
Caro sindaco Luci(gnolo) sono decisamente più pesanti i suoi insuccessi, PARATIE (sulle quali ha fondato la Sua campagna elettorale cinque anni fa),tentata SVENDITA DI ACSM bloccata dalla città e dal buon senso di molti (non il Suo), TICOSA, che ne dice dei 5 milioni di € buttati al vento dalla SUA Giunta per una bonifica che non ci rimborserà nessuno. E per finire la pessima gestione dei migranti accampati per tutta la scorsa bella stagione nel parco ai piedi della stazione S. Giovanni. Un bilancio catastrofico per Lei e sopratutto per la città, grazie sindaco.
In attesa che il mio commento precedente il suo trovi, forse, la via della pubblicazione (Espansione, se vi disturba, cancellatelo pure e amici come prima…), noto che anche lei fa un bel po’ di confusione sui migranti e sul resto.
La gestione / collocazione dei migranti nei centri di accoglienza non è compito di un sindaco ma del governo, attraverso la prefettura.
Si inforni, non le farà di certo male.
Sul resto, anche qui basterebbe informarsi un po’ meglio e togliersi il paraocchi della tifoseria per capire come realmente siano andate le cose.
Per esempio, sulla Ticosa, vorrei far notare che la destra di FI e Lega ha occupato Como per ben 20 anni, ciononostante non ha risolto il caso Ticosa, tant’è vero che il vescovo di allora – Maggiolini – durante una allocuzione disse, davanti alle autorità comasche, che quell’area sembrava Beirut bombardata.
Certo, se uno soffre / gode di memoria selettiva…