Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.
Espansione s.r.l.
Via Sant’Abbondio 4
22100 Como
Tel: 031 33.00.61
Fax: 031 33.00.620
Info: info@espansionetv.it
Direttore Responsabile: Andrea Bambace
Reg. Trib. Como 2/85
© Copyright Espansione Srl - P.IVA 01418710131 - Riproduzione riservata.
Quando poi le panchine saranno dotate di schienale, mi aspetto un servizio di Espansione sui tanti adolescenti che si siederanno – rigorosamente – sullo schienale, mentre useranno la seduta per poggiarci le scarpe magari inzaccherate.
Così che, se ti viene la malaugurata idea di sederti, magari per ammirare il bel paesaggio, dovrai correre alla più vicina edicola per comprare un giornale cartaceo – uno qualsiasi – (ormai, lo leggi soprattutto online) e usarlo a mo’ di protezione per il tuo sederino.
Forse le sfugge che è stata la giunta a riconoscere la scomodità, tanto da decidere di attrezzarle ex post e a riconoscere la fondatezza delle lamentele dei cittadini (è scritto testuale della delibera). Presumo dunque le sfugga anche che il provvedimento, peraltro nobile perché venire incontro alla cittadinanza è segno di sensibilità, è ovviamente preso con particolare riguardo per i meno giovani. Cordialmente.
Emanuele Caso
No, non mi è sfuggito.
Di solito sono attento.
Però rimane il dubbio sul cattivo uso che, probabilmente, se ne farà.
Basta frequentare qualche parco pubblico a Milano…
Vedremo.
La saluto.
Il pensionato @de lazzari non fa testo.Le sue argomentazioni sono ovviamente di parte e rientrano nella definizione di “propaganda politica”. BUONA CAMPAGNA ELETTORALE A TUTTI!
Ovviamente, sul mio conto non ne hai azzeccata manco mezza.