E’ un appello davvero accorato quello che viene da una nostra telespettatrice di 75 anni residente in Como (della quale accogliamo la richiesta di riservatezza su ulteriori dati personali) che è stata derubata lo scorso 4 gennaio nei pressi del supermercato di via Recchi.
“Stavo tornando verso casa in bicicletta poco dopo le 17.30 – racconta la donna – E in un attimo qualcuno mi ha rubato dal cestino posteriore che ho sulla bicicletta la borsa”. Un gesto fulmineo, dunque, a cui ha fatto seguito regolare denuncia ma che in un attimo ha creato un danno affettivo e materiale decisamente grande.
“Nella borsa (di colore marrone e scamosciata, ndr) – racconta – avevo un vecchio telefonino, la carta d’identità e la tessera sanitaria. Ma soprattutto, c’era la protesi dentale nuova senza cui non posso mangiare. Mi è costata una fortuna e dovrò continuare a pagare le rate di 350 euro al mese fino a luglio. Sono disperata, chiedo a chi me l’ha rubata di mettersi una mano sul cuore e di restituirmi almeno quella. Per me è davvero una questione vitale”.
NEL CASO AVESTE NOTIZIE POTETE CONTATTARE ETV (SITO, FB O DIRETTAMENTE LA REDAZIONE)