Lungolario Trieste: alle 10 di ieri una pattuglia della Polizia di Stato ha fermato un’auto con a bordo quattro giovani. Il conducente, cittadino italiano, già noto alle forze dell’ordine, e tre passeggeri marocchini senza documenti, accompagnati in Questura per i rilievi.
Nella tasca di uno dei tre, un 24enne, i poliziotti hanno trovato 57 grammi di cocaina e 85 grammi di hashih. Il giovane – arrestato – risultava anche essere evaso dal carcere di Bollate lo scorso mese di giugno dove stava scontando 3 anni e 8 mesi.
Il secondo cittadino marocchino, 27 anni, è stato arrestato, in quanto risultava colpito da un provvedimento di carcerazione emesso dal Tribunale Ordinario di Pavia per una pena di 2 anni e 19 giorni di reclusione.
Il terzo passeggero, 29 anni, era invece estinatario di un ordine del Questore di Milano di lasciare il territorio nazionale ed è stato indagato in stato di libertà. Gli ultimi due giovani sono stati inoltre indagati per il concorso per produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti