Guida ubriaco, provoca un incidente e aggredisce i carabinieri. Il protagonista un autotrasportatore rumeno residente a Barni che è stato denunciato dai carabinieri per resistenza a Pubblico Ufficiale e guida in stato d’ebbrezza.
L’uomo si è messo in auto, con un tasso alcolico ben oltre il consentito, causando uno scontro a Eupilio, fortunatamente senza feriti. Fermato dai carabinieri di Como, mentre stavano procedendo con la sanzione, ha cercato prima di dare fuoco alla propria vettura e poi ha opposto resistenza ai militari che cercavano di riportarlo alla calma. Come detto, il protagonista di questo movimentato episodio è stato denunciato.
Un altro incidente nei giorni scorsi è stato causato invece da un 36enne a Moltrasio. Da quanto è stato possibile ricostruire avrebbe rubato una Vespa parcheggiata a Laglio e mentre fuggiva in direzione Como si è scontrato con un altro mezzo sulla Regina. I carabinieri di Cernobbio intervenuti per i rilievi durante gli accertamenti hanno denunciato per furto aggravato il 36enne di Laglio, già noto alle forze dell’ordine. Il mezzo è stato poi restituito al proprietario.