Chicco scende in campo con Juventus Football Club per una collaborazione che ha visto il suo fischio d’inizio proprio nello Juventus Stadium in occasione della partita Juventus – Udinese, lo scorso 15 ottobre.
Lo storico marchio comasco di prodotti per l’infanzia ha raccolto l’invito di Juventus Football Club mettendo a disposizione i suoi prodotti e la sua competenza nel mondo dell’infanzia: per far sentire come a casa le famiglie che si recheranno allo Juventus Stadium.
L’obiettivo dell’approccio Family Friendly è, appunto, quello di garantire a genitori e bambini la migliore accoglienza possibile all’interno dello struttura, fornendo il supporto necessario per tifare e assistere alle partite con la massima comodità. Da metà ottobre Chicco integra i servizi offerti allo Juventus Stadium con i propri prodotti: seggioloni, rialzi sedia, scalda-biberon e giochi, a disposizione di tutte le mamme e i papà che si recheranno accompagnati da bimbi piccoli.
“Dopo l’esperienza di Expo dove Chicco ha curato la Children Hospitality, dando supporto per 6 mesi a famiglie di tutto il mondo, siamo orgogliosi di questa nuova Partnership – afferma Marco Schiavon, Country Manager Chicco Italia, Spagna e Portogallo. E’, quindi, un piacere e un onore essere parte attiva di questo progetto”
“Fornire il miglior supporto durante le nostre partite – afferma Giorgio Ricci, Head of Global Partnership and Corporate Revenues Juventus Football Club – è da sempre uno dei nostri principali obiettivi ed è per questo motivo che abbiamo identificato in Chicco il partner migliore per poter accogliere al meglio le famiglie”.