Allenamenti a porte chiuse per la Pallacanestro Cantù, la decisione è stata comunicata questa mattina attraverso una nota: “La Pallacanestro Cantù è certa – si legge – che i suoi appassionatissimi tifosi comprenderanno la necessità di garantire alla squadra la massima concentrazione possibile in vista della prossima importante gara della Red October contro la Consultinvest Pesaro”.
Intanto da questa mattina si sono aggregati alla squadra Valerio Spinelli (playmaker che ha militato nella scorsa stagione nella Viola Reggio Calabria, in Serie A2) e Alex Acker, guardia di nazionalità italiana, acquisita grazie al matrimonio con una ragazza di Cantù (ma con status di comunitario per la Serie A) che è stato uno dei protagonisti della passata stagione passata della Sidigas Avellino di coach Sacripanti chiusa solamente a gara 7 di semifinale.
“Siamo chiaramente – commenta il Direttore Sportivo della Pallacanestro Cantù, Gianluca Berti – in una situazione non facile visto l’infortunio di Dowdell, la necessità di far allenare separatamente Marco Laganà e il fatto che Waters si riaggregherà al gruppo solamente giovedì dopo aver ritirato il visto a San Francisco. Per questo motivo abbiamo deciso di aggiungere alla squadra Spinelli e Acker per mantenere alta la qualità degli allenamenti in vista di una sfida importante come quella di domenica contro Pesaro”.
In vista della gara di domenica (ore 12.00 al PalaBancoDesio) la società biancoblu ha pensato a un’offerta per tutte le famiglie di tifosi. I genitori (padre e madre o uno dei due) potranno acquistare un biglietto di gradinata secondo anello al prezzo speciale di 10 euro a condizione di portare alla partita almeno un figlio di età al di sotto dei 16 anni che pagherà il biglietto solamente un euro.
I biglietti in offerta potranno essere acquistati alla biglietteria del PalaBancoDesio domenica a partire dalle ore 10.00.
La Pallacanestro Cantù ricorda inoltre che per tutto l’anno, ad eccezione dei derby contro l’EA7 Emporio Armani Milano e l’Openjobmetis Varese, è valida l’offerta dedicata alle società sportive. Per informazioni è possibile consultare il sito www.pallacanestrocantu.com nella sezione biglietti – promo società sportive.