
“Mi sento di poter rassicurare i tifosi, a settembre saremo al Sinigaglia”, parola del direttore generale Diego Foresti. La presentazione della nuova campagna abbonamenti del Como è stata l’occasione per rivolgersi direttamente ai supporters e rassicurarli sul ritorno, a breve, a giocare in città. L’80% dei lavori – è stato spiegato oggi – è già stato fatto.
E se lo stadio sembra essere quasi pronto, ora è fondamentale riuscire a reperire risorse per poter procedere. Dopo il fallimento, l’’esercizio provvisorio è stato concesso, servono però gli sponsor. Uno, il principale della passata stagione, proprio oggi ha confermato l’impegno anche per il campionato di Lega Pro che sta per iniziare: l’azienda Verga il cui titolare ha voluto lanciare un appello: “Mi rivolgo agli imprenditori e a chi come noi vuole aiutare la società”, ha detto.
E i tifosi possono fare la loro parte. La campagna abbonamenti 2016-2017 è aperta da oggi con i prezzi più bassi degli ultimi cinque anni. Tutte le tessere hanno tariffe scontate rispetto al passato. Basta recarsi al Sinigaglia o visitare il sito per conoscere cifre e modalità. Per la curva si parla di 75euro.