Nuova stagione in un nuovo palazzetto per la Pallacanestro Cantù che oggi ha presentato la campagna abbonamenti per il prossimo campionato secondo lo slogan “Fedeli alla nostra regina sempre”.
La prima novità per i tifosi riguarderà la sede, visto che i biancoblu giocheranno al Paladesio per consentire i lavori di riqualificazione dello storico Pianella.
La campagna partirà a luglio per i tifosi già abbonati lo scorso anno e che quindi avranno il diritto di prelazione dal 20 al 30 luglio e dal 29 agosto al 10 settembre. Dal 15 settembre, invece, inizierà la vendita aperta a tutti.
Tre le modalità per sottoscrivere l’abbonamento: online sul sito pallacanestrocantu.com, al Pianella dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19 e il sabato dalle 10 alle 13 e nei punti vendita autorizzati. Chi si abbona online o presso le rivendite dovrà conservare la ricevuta da presentare al Pianella per ricevere la tessera quando sarà disponibile, come verrà comunicato dalla società. Chi si abbonerà durante la prelazione dovrà avere la tessera YouCantù. Riduzioni per gli under 16 e gli over 65 mentre i bambini fino a 6 anni entreranno gratis ma senza posti a sedere. Previsti anche sconti per le famiglie.
“Sono convinta che, nonostante il cambiamento di palazzetto, anche nella prossima stagione il pubblico di Cantù sarà il sesto uomo in campo” commenta Irina Gerasimenko, moglie del patron Dmitry e membro del consiglio d’amministrazione.
“La nostra volontà è di proporre una politica di prezzi più conveniente per attrarre nuovi abbonati anche dall’area della Brianza” aggiunge il vicepresidente Andrea Mauri che annuncia anche il bus navetta per i tifosi che vorranno raggiungere il Paladesio. Un nuovo palazzetto che verrà presentato nei prossimi giorni, con i tre open day in programma il 16,23 e 30 luglio.