Biglietti a prezzi scontati per l’ultima partita casalinga del Como. Un anno da dimenticare quello in serie B per gli azzurri già matematicamente retrocessi, tuttavia la società, cercando di rispondere anche a un proposito caldeggiato dalla tifoseria, in occasione della gara contro lo Spezia vuole chiamare a raccolta i propri supporter per un “arrivederci” al prossimo anno in Lega Pro.
Per questo sono stati proposti biglietti a prezzi popolari per la partita (in programma domenica 15 maggio alle ore 17.30) e precisamente: 5 euro per la curva Como, 10 euro per i distinti, 15 euro per la tribuna.
Prezzi che saranno validi per chi acquisterà il ticket entro le ore 12.00 di domenica 15 maggio, presso la sede del Calcio Como, nelle ricevitorie autorizzate, oppure online sul circuito www.vivaticket.it. Dal pomeriggio i tagliandi saranno acquistabili soltanto ai botteghini dello stadio Sinigaglia con i prezzi consueti, vale a dire: curva Como 12 euro, distinti 20 euro, tribuna 30 euro.
La biglietteria è aperta: oggi, domani e venerdì dalle 14.30 alle 18.00, sabato e domenica dalle 9.00 alle 12.00. Domenica ci si potrà recare ai botteghini dalle 15.00 alle 17.30.