Prosegue la preparazione del Como in vista della gara casalinga di domenica (ore 17.30) contro la Ternana.Un appuntamento decisivo per gli azzurri: per poter ancora puntare nella salvezza serve vincere tutte le 4 partite che restano fino alla fine del campionato e sperare nei passi falsi delle avversarie. Avversarie che giocheranno prima dei lariani, tra venerdì e sabato. Le squadre da considerare sono Modena, Salernitana, Latina e Lanciano, rispettivamente in campo contro Crotone, Ascoli, Spezia e Avellino.
Fondamentale potrebbe essere anche il “fattore tifosi”. I biglietti sono disponibili online (attraverso il circuito vivaticket) e presso le consuete rivendite, nella sede del Calcio Como in via Sinigaglia, con i seguenti orari: oggi pomeriggio dalle 15.00 alle 18.30, domani mattina dalle 9.00 alle 12.30, domenica dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 15.00; sempre domenica, poi, dalle 15.30 alle 17.30 saranno aperti i botteghini dello stadio.
Il Calcio Como aderisce ancora una volta al programma “porta un amico allo stadio” e fino alla fine del campionato sarà attiva la sinergia tra Pallacanestro Cantù e Calcio Como che prevede sconti consistenti per i rispettivi abbonati. Per usufruirne basta presentarsi in biglietteria con il tesserino d’abbonamento della Pallacanestro Cantù.