Nuovo allenatore vecchi difetti. Il Como (purtroppo) non si è smentito e, ancora una volta, dopo essere passato in vantaggio, è stato raggiunto. Un pari pesante, in senso negativo, per la squadra lariana, che ha impattato (1-1) con la Pro Vercelli, altra formazione che lotta per non retrocedere. In vantaggio con Cristiani al 28′ del primo tempo, dopo 2′ i lariani si sono fatti raggiungere da una rete del piemontese Marchi che, entrato nell’area degli azzurri, ha calciato in assoluta tranquillità, senza che nessuno lo contrastasse.
Per Stefano Cuoghi, alla quarta panchina con il Como, è il secondo pari, dopo quello con l’Entella. Nel suo bilancio la vittoria di Modena e la sconfitta di Pescara. I lariani continuano ad essere ultimi in classifica, a quota 28 punti. La salvezza dista 11 lunghezze (a quota 39 ci sono la stessa Pro Vercelli, Lanciano e Latina). I playout sono a -8.
“Le mie sensazioni? Posso dire di essere molto arrabbiato” ha commentato mister Cuoghi alla fine. “Purtroppo abbiamo costruito molto – ha aggiunto – abbiamo dominato il secondo tempo, ma non siamo riusciti a concretizzare le tante occasioni che abbiamo creato”.
Tratto dal Corriere di Como