E’ ripresa a Orsenigo la preparazione degli azzurri. Prossimo appuntamento la gara casalinga contro il Cesena in programma sabato 12 marzo alle 15. Una sfida diventata ancora più importante, nelle ultime ore, dopo il successo ottenuto proprio contro i romagnoli dalla Salernitana, ora più vicina al gruppo in lotta per la salvezza. Un gruppo che il Como vuole raggiungere, ma per farlo servono vittorie, a partire da sabato.
La prevendita dei biglietti è attiva online (sul circuito vivaticket) e nelle consuete rivendite. Ticket disponibili anche nella sede del Como tutti i pomeriggi feriali e sabato dalle 9 alle 13. Sempre sabato botteghini dello stadio aperti dalle 13.
Trattandosi di una gara casalinga, verrà riproposta la promozione per i tifosi, con l’obiettivo di riempire lo stadio. Questa volta potranno usufruire degli sconti i supporters residenti dell’Olgiatese e della Bassa Comasca: per loro biglietto a 5 euro per i distinti, mentre gli atleti under 17 della stessa area potranno entrare gratis. i biglietti scontati saranno disponibili in sede o ai botteghini. Per conoscere l’elenco dei Comuni, basta consultare il sito www.calciocomo1907.it
Anche sabato, infine, ci saranno sconti per gli abbonati della Pallacanestro Cantù