Il Como deve lavorare per riscattare la sconfitta contro l’Ascoli. Un ko che allontana le speranze di salvezza, ma dal quale gli azzurri devono necessariamente ripartire. Prosegue la preparazione in vista della prossima trasferta in programma sabato contro il Brescia, nono in classifica a quota 39 punti. All’andata lo scorso 11 ottobre al Sinigaglia era finita 3-1 per gli avversari.
Ma quelle in arrivo saranno giornate impegnative per i lariani perchè martedì 1 marzo saranno chiamati poi al turno infrasettimanale in casa contro il Lanciano.
È già attiva la prevendita dei biglietti per la gara in programma alle 20.30.
I tagliandi sono acquistabili con le solite modalità, quindi online (attraverso il circuito vivaticket), oppure presso le consuete rivendite (tutte le informazioni sono a disposizione sul sito calciocomo1907.it), presso la sede del Calcio Como in via Sinigaglia (tutti i pomeriggi feriali e al sabato mattina, lunedì tutto il giorno e martedì dalle 9.00 alle 17), mentre martedì pomeriggio dalle ore 17.00 alle ore 20.30 saranno aperti i botteghini dello stadio.
Ricordiamo che la partita Como-Lanciano è la seconda in cui viene attuata la promozione “Vi vogliamo così” che per 5 sfide casalinghe prevede una vera e propria gara d’affetto e simpatia verso il Como da parte delle 5 aree territoriali, distinte ma omogenee, che compongono la nostra Provincia: il Lago e le Valli, l’olgiatese e la Bassa Comasca, il canturino e il marianese, L’erbese e il Triangolo Lariano, e, naturalmente, la città di Como e la sua periferia.In occasione di Como-Lanciano proprio i residenti nella città di Como e nei Comuni di Casnate con Bernate, Grandate, Lipomo, Luisago, Maslianico, Montano Lucino e San Fermo della Battaglia avranno la possibilità di entrare nel settore “distinti” al prezzo speciale di 5 euro. Basterà presentarsi presso la sede del Calcio Como o ai botteghini dello stadio provvisti di documento d’identità.
Per le società sportive che risiedono nell’area della promozione, verrà replicata l’iniziativa “futuro azzurro” che prevede l’ingresso gratuito per tutti i ragazzi under 17 appartenenti a società sportive. Infine, da questa partita, parte anche la sinergia fra Pallacanestro Cantù e Calcio Como che prevede sconti per i rispettivi abbonati.
Per i tifosi, appuntamento domani alle 18.30 a Como in via Albertolli con Simone Andrea Ganz.