Valorizzare le imprese del settore metalmeccanico, sviluppare il loro giro d’affari, promuovere le loro competenze, favorire sinergie e collaborazioni tra le aziende.
Sono gli obietti dell’ottava edizione di Fornitore Offresi, il salone della meccanica, a Lariofiere fino a domani.
I padiglioni erbesi ospitano più di 300 imprese del settore, italiane e estere, e 7mila fornitori qualificati. Il 78% degli espositori è lombardo.
L’insieme delle realtà proposte, attira anche quest’anno numerosi buyer italiani e stranieri attivi nel campo dell’arredamento, dell’illuminazione, del design, degli elettrodomestici, dell’automotive, dell’elettromedicale e del packaging, oltre che nello stesso reparto meccanico, a partire da officine e produttori di componentistica elettrica e meccanica fino a costruttori di impiantistica, macchinari e attrezzature industriali.
la formula b2b (business to business) permette di incrociare domanda e offerta e creare nuove opportunità di lavoro.
<Fornitore offresi sta andando bene – ha commentato il presidente di Lariofiere, Giovanni Ciceri – sono particolarmente soddisfatto per il respiro europeo di questa edizione. Piazzale e stand sono occupati. La formula si sta rivelando vincente> ha concluso.
Alla parte espositiva si affianca anche quest’anno un ricco programma di incontri, conferenze, workshop tecnici.
L’Ingresso è gratuito per gli operatori previa registrazione online. Per Informazioni è a disposizione il sito www.fornitoreoffresi.com