Sicurezza: il deputato della Lega Nord Nicola Molteni si dice pronto a chiedere lo <stato di emergenza> per la Lombardia e Como. Il deputato leghista è intervenuto con un comunicato stampa dopo la violenta rapina di ieri mattina a Fenegrò, dove un uomo è stato legato e picchiato selvaggiamente da due balordi armati e col viso coperto.
<In Lombardia è una continua emergenza per aggressioni, violenze e rapine. A Fenegrò un anziano è stato aggredito, picchiato, imbavagliato e rapinato. Per la Lombardia e per il territorio di Como siamo pronti a chiedere la dichiarazione dello stato di emergenza per la sicurezza. Vogliamo più agenti, più risorse, più mezzi e più militari per presidiare il nostro territorio>
DENUNCIARE, LAMENTARSI, SPAVENTARSI, ESSERE VERAMENTE STUFI è’ GIUSTO MA…..OCCORRE BEN ALTRO PER RITORNARE IN UN MONDO VIVIBILE. POLITICA E MAGISTRATURA è ORA CHE INIZINO A PREVENIRE E A CONDANNARE GIUSTAMENTE CHI COMMETTE TALE AZIONI.
Chiedo gentilmente al sig. Molteni di smettere creare panico e nervosismo tra le popolazione. Anziché sparare slogan vuote perché non propone proposte concrete, studiate e fattibili.