Dovranno essere presentate entro le 12 del 15 gennaio le domande per la concessione di spazi a rotazione nei Centri Civici per attività aggregative, sociali e culturali. I locali (nei Centri Civici di Albate, Lora, Camerlata, Camnago Volta, Prestino, Civiglio, via Grandi, via Collegio dei Dottori, Sagnino, Monte Olimpino, Tavernola) non saranno in uso esclusivo e l’assegnazione sarà valida per tutto il 2016.
La concessione a rotazione – fanno sapere dal Comune di Como – comporta l’uso non esclusivo del locale assegnato per almeno 12 volte e, di norma, per non più di 52 volte nel periodo di riferimento. Sono escluse manifestazioni nelle quali si esercitino il commercio e la preparazione di cibi. I beneficiari si impegnano a garantire la pulizia ed il riordino dei locali dopo l’uso. L’utilizzo dei locali comporta il pagamento di una tariffa agevolata, comprensiva del rimborso delle spese di gestione.
Le richieste dovranno essere avanzate al protocollo del Comune di Como e agli Urp Decentrati. La documentazione è consultabile sul sito www.comune.como.it (Albo Pretorio on-line/Avvisi).