Da una capolista all’altra. Terza sfida in poco più di dieci giorni per il Como, ancora una volta con una prima della classe. Dopo la trasferta sarda, gli azzurri affronteranno domani sera in casa il Crotone. Un appuntamento importante per un Como in crescita, che ha ritrovato gioco e motivazione, riuscendo quasi a sfiorare l’impresa con il Cagliari, salvo poi subire il pareggio dei padroni di casa in zona Cesarini.
Non è più tempo di recriminare e pensare alla vittoria mancata. Ora bisogna affrontare il Crotone, squadra in grande crescita e nuova capolista dopo il passo falso del Cagliari con gli azzurri. Azzurri che restano affamati di punti, a maggior ragione in quel Sinigaglia dove la vittoria manca da sei mesi.
Ancora da sciogliere alcune riserve per quanto riguarda la formazione, ma resta confermato il 4-4-2. Sicuramente non ci sarà Ebagua, squalificato per un turno e in attacco mister Festa sta valutando alcune soluzioni. Non si esclude nemmeno un Bentivegna più avanzato. A disposizione Madonna, che ha recuperato dall’infortunio, mentre per il ritorno di Fietta bisognerà aspettare ancora qualche giorno anche se il giocatore è stato convocato.