Debutto casalingo in Fiba Eurocup per la Fox Town Cantù che domani sera – ore 20.30 – sarà impegnata alla Mapooro Arena contro l’STB Le Havre. Dopo il ko nella prima partita la scorsa settimana i brianzoli, circondati dal proprio pubblico, vanno a caccia del primo successo nella competizione.
La squadra arriva a questo appuntamento dopo la sconfitta di sabato in campionato contro Brindisi. I biancoblu sono stati superati ai supplementari 103 a 100.
“Sono orgoglioso della partita che i miei ragazzi hanno disputato – ha detto al termine coach Fabio Corbani ”. “Voglio – ha aggiunto l’allenatore della Pallacanestro Cantù – fare i complimenti ai nostri avversari, che hanno sicuramente meritato di vincere. Penso però che anche noi non avremmo rubato nulla in caso di successo. Credo che i ragazzi abbiano messo a segno un ulteriore passo nel loro percorso di crescita, sia individuale che di squadra. Ci sarebbe piaciuto vincere – conclude – Martedì abbiamo la gara di Coppa e cercheremo di fare un nuovo step nel nostro cammino”.