“Sarà una gara determinante per il mio futuro”. Non usa giri di parole ed è estremamente realista mister Carlo Sabatini, allenatore del Como, alla vigilia di una partita fondamentale, la sfida casalinga di sabato contro il Modena.
Dopo il ko contro il Cesena e ultimi in classifica gli azzurri devono reagire e iniziare a fare risultati. L’undicesima giornata di campionato sarà importante non solo per la graduatoria ma sarà un test anche per Sabatini che ieri sera a Etg Sport ha ammesso le difficoltà del momento.
E dunque contro il Modena bisogna cercare di non commettere errori e trovare l chiave giusta per risollevare umore e classifica.
Intanto in città si lavora per organizzare il servizio d’ordine in occasione della gara casalinga considerata a rischio per la rivalità tra le due tifoserie.
Dopo le indiscrezioni delle scorse ore, dalla Questura non sono ancora arrivate conferme circa la possibilità di utilizzare l’autosilo Valmulini per le auto della tifoseria ospite, nell’elenco delle limitazioni del comune però oltre ai divieti di transito e sosta nell’area intorno allo stadio vengono elencati anche gli eventuali provvedimenti da predisporre intorno al parcheggio ai piedi dell’ex ospedale Sant’Anna. In via Val Mulini sarà in vigore il divieto di circolazione mentre davanti al poliambulatorio di via Napoleona non si potrà sostare.
<Ancora non è stata presa una decisione finale noi ci stiamo organizzando qualora arrivasse una tifoseria importante al seguito della squadra – spiegano dalla Questura – Il comune dal canto suo si è mosso per tempo predisponendo limitazioni viabilistiche che non possono essere stabilite all’ultimo momento>.
mi dispiace
carlo