E’ iniziato stamattina il trasloco del personale amministrativo del Sant’Anna dal Poliambulatorio di via Napoleona alla nuova palazzina uffici di via Ravona, edificio che ospiterà anche una quota di dipendenti che sono già a San Fermo della Battaglia.
I primi ad occupare i nuovi spazi sono stati i lavoratori dei sistemi informativi aziendali.
Domani, invece, si sposterà la Ragioneria, mentre lunedì 19 e martedì 20 toccherà agli Uffici Flussi, Prevenzione e al Tecnico. Mercoledì 21 e giovedì 22 sarà la volta del Controllo di Gestione, della Logistica, del Protocollo, di un’altra parte dell’Ufficio Tecnico, dell’Economato, della Direzione aziendale, dell’Ufficio Stampa e della Direzione Aziendali Professioni Sanitarie. Venerdì 23 ottobre si proseguirà con gli Approvvigionamenti e l’Ufficio Affari Generali e Legali per terminare il 26 e il 27 ottobre con il trasloco delle Risorse Umane. Il nuovo edificio ospiterà circa 150 persone. La Palazzina sarà dotata anche di un auditorium da 288 posti, per il quale sono in corso le gare per gli arredi e gli allestimenti tecnologici, e di un’elisuperficie per l’atterraggio di elicotteri del 118, per la quale i tecnici stanno lavorando per le autorizzazioni necessarie all’utilizzo, con i diversi organi preposti, in primis Vigili del Fuoco, ed Enac (l’ente nazionale per l’aviazione civile).