Il comasco Gianluca Zambrotta, ex calciatore e campione del mondo nel 2006, ci crede. Nonostante un inizio di stagione a dir poco difficile per il Como con cinque punti in sette giornate. L’equivalente di quattro sconfitte, due pareggi e soltanto una vittoria.
L’ultimo ko è arrivato domenica nell’esordio casalingo al Sinigaglia contro il Brescia.
Se l’umore di squadra e tifosi inizia a essere altalenante, così come i risultati, un’iniezione di fiducia arriva dal campione lariano.
<E’ un campionato completamente nuovo per il Como – ha detto Zambrotta – ci vuole solo un po’ di tempo. Ho visto delle cose buone, ci vuole pazienza questo lo sappiamo tutti. Ambientarsi in questa categoria che non è così facile come la Lega Pro>.
La prossima occasione per riscattare le ultime prestazioni si presenta sabato 17 ottobre data in cui i lariani saranno impegnati in trasferta contro il Lanciano.
Per i supporters che vorranno seguire la squadra, da oggi è possibile acquistare i biglietti. Per il settore ospiti il tagliando costa 12 euro (esclusi i diritti di prevendita) e si può comprare presso il bar San Martino in via Briantea 22 a Como fino alle 19 di venerdì 16 ottobre. E’ obbligatoria la tessera del tifoso ma viene riproposta l’iniziativa porta un amico allo stadio. Per ogni informazione e per i dettagli della vendita online dei ticket è a disposizione il sito www.calciocomo1907.it.