Caccia al biglietto sì, ma senza il tutto esaurito, almeno fino al pomeriggio, per la finalissima dei playoff tra Bassano Virtus e Como, in programma domenica alle 16 in Veneto. Poco meno di 500 – per la precisione 496 – i biglietti venduti ai tifosi del Como fino alle 17, praticamente in 24 ore, su un totale di 757 posti messi a disposizione dalla società, che ha riservato agli ospiti la tribuna nord dello stadio Mercante.
13 euro il costo del biglietto, più due euro di diritti di prevendita, per un posto nel settore ospiti. Fondamentale, per i supporters lariani che vogliono andare a Bassano, la tessera del tifoso anche perché non verrà attivata domenica l’iniziativa “Porta un amico allo stadio”.
Fino all’esaurimento dei posti la vendita continuerà online sul sito www.ticketland1000.com e presso le rivendite Renata Music di Como, in via Collegio dei dottori, e Rock Paradise di Mariano Comense, in via San Francesco.
Chi non andrà a Bassano del Grappa, però, potrà ugualmente seguire la gara in compagnia, assieme ai tifosi azzurri che sceglieranno di guardare la partita in piazza, a Como. Ormai è ufficiale, il maxi schermo ci sarà, bisogna soltanto capire se in piazza Cavour o al Tempio Voltiano
La giunta comasca ha infatti deliberato la concessione gratuita di piazza Cavour, in subordine però gli organizzatori hanno chiesto la possibilità di verificare, in alternativa, l’area del Tempio Voltiano ai giardini a lago, a pochi passi dallo stadio Sinigaglia che domenica scorsa ha ospitato la gara d’andata, finita 2-0 per il Como.