L’andata della finale playoff tra Como e Bassano si avvicina. Domenica le squadre si affronteranno al Sinigaglia. Mentre la truppa azzurra guidata da Mister Sabatini si prepara all’importante appuntamento casalingo, i tifosi si stanno attrezzando per supportare la squadra al meglio. Da ieri – primo giorno per poter acquistare i ticket – già venduti 1.000 biglietti. Oggi pomeriggio dalle 15 alle 19, è stata aperta la sede del Como in via Sinigaglia che resterà a disposizione dei tifosi domani nella stessa fascia oraria, mentre sabato dalle 9.30 alle 12 e dalle 15 alle 19, domenica 9.30-15. Gli altri punti vendita sono l’Ipercoop di Cantù, il bar-tabacchi San Martino (a Como in via Briantea) e l’agenzia Paquita Viaggi e Vacanza (a Longone al Segrino in via Risorgimento 17). E’ comunque attivo il servizio on line attraverso il portale web della biglietteria ufficiale BestUnion/Vivaticket www.vivaticket.it.
Per la tifoseria ospite del Bassano, il Calcio Como aderisce all’iniziativa “porta un amico allo stadio”. Per i titolari della Supporter Card (ex Tessera del Tifoso) sarà possibile acquistare quindi un biglietto per un amico sprovvisto di tessera. I biglietti dovranno essere acquistati contemporaneamente.
In vista della partita di ritorno, per coloro che desiderano sottoscrivere la Supporter Card, gli uffici del Calcio Como sono aperti a partire da mercoledì 10 giugno dalle ore 16,00 alle ore 19,00.
Commenti 2