Trecento tifosi al Pianella per il saluto ai giocatori dell’Acqua Vitasnella Cantù. Un momento di festa a conclusione di una stagione terminata ai quarti di finale playoff contro Venezia. Applausi per tutta la squadra, dal capitano Abass Awudu alla stella internazionale Metta World Peace che ha salutato i supporters, anche se la speranza è che possa essere soltanto un “arrivederci”.
Coach Sacripanti, non nascondendo il suo orgoglio per come la sua formazione ha lottato nei playoff, si è detto però ancora deluso per la sconfitta in gara 5 e ha raccontato i due momenti più belli dell’anno: il derby vinto a Desio contro Milano e il successo a Roma che è valso la qualificazione alla post season.
Ultimo a entrare in campo il Direttore Sportivo dell’Acqua Vitasnella, Daniele Della Fiori, che ha ringraziato il Presidente e i soci, ha elogiato i tifosi bianco- blu, perché nei playoff ha rivissuto la speciale atmosfera della finale scudetto e, pur non anticipando nulla sul futuro, si è detto felice perché la cosa più importante è che il basket a Cantù continuerà ad esistere.