E’ stato forse sorpreso da un malore improvviso l’operaio 65enne che stamani stava lavorando in un’azienda di via Monviso a Mariano Comense. L’uomo è caduto a terra ha riportato una grave ferita alla testa. E’ stato immediatamente soccorso e portato d’urgenza all’ospedale di Lecco dove è morto. Angelo Sala di Verano Brianza non c’è l’ha fatta. Sul suo corpo è stata disposta l’autopsia per fare chiarezza sulle cause del decesso.
L’uomo aveva raggiunto la ditta di lavorazioni metalliche nella quale lavora poi poco dopo le 8.30 il dramma.
I colleghi hanno notato il 65enne riverso a terra, con una ferita alla testa. Era privo di sensi ed è stato difficile ricostruire cosa fosse accaduto. Inizialmente, vista la ferita alla testa, è stato ipotizzato un incidente o la caduta di un oggetto che poteva aver colpito l’operaio. Circostanze però poi subito smentite. Con ogni probabilità, Sala – come detto – è stato colto da un malore improvviso, forse un arresto cardiaco. Nella caduta avrebbe sbattuto la testa, provocandosi la ferita.
A Mariano Comense – come da prassi in questi casi – oltre ai soccorritori sono arrivati Asl, vigili del fuoco e carabinieri di Cantù.