Gran finale a Lugano per il “Tùur Teatràal” di Davide Van De Sfroos che sul palcoscenico del Palazzo dei Congressi, sabato 21 marzo alle 20.30, proporrà al pubblico ticinese uno spettacolo che racchiude la sua carriera artistica.
Dopo 16 tappe tutte italiane, da Crema a Udine, da Trento a Lanusei, da Verona a Firenze, da Fidenza a Belluno, scandite da un successo di pubblico oltre ogni aspettativa, quella di sabato 21 marzo sarà l’unica data che il cantautore tremezzino porterà nella Svizzera italiana, terra con cui non mancano le affinità.
Il “Tùur Teatràal vuole essere una rievocazione delle canzoni del passato unita a una rivisitazione in chiave acustica di alcuni dei brani dell’ultimo album “Goga e Magoga”.
“Il concerto di Lugano sarà l’occasione per rispolverare alcuni dei brani rimasti a lungo chiusi in un cassetto – conferma Davide – c’è grande voglia di riscoprire il passato, affidandosi a quelle canzoni che ancora oggi fanno parte a pieno titolo della mia storia personale e musicale. Il teatro permette di rivisitare i brani in chiave acustica e intima, mescolando passato e presente, con uno sguardo – perché no – anche al futuro”.