A.A.A. Cercasi volontari per rendere più bella la città. Con l’inizio del nuovo anno, l’associazione antigraffiti Per Como Pulita ha lanciato una campagna per aumentare il numero di sostenitori. L’obiettivo è poter contare su forze nuove ( e perché no giovani) che vadano ad aggiungersi ai volontari impegnati nella lotta contro il degrado e i writers. “Può farlo chiunque, anche perché nel nostro gruppo si va dai 18enni agli over 70 – spiega la referente dell’associazione Anna Ballerini – E non è affatto necessario essere dei provetti imbianchini”.
Altrettanto importante, per l’associazione, è la possibilità di avere i fondi necessari per acquistare il materiale, dai pennelli alle vernici. Per sostenere economicamente Per Como Pulita è possibile effettuare un bonifico utilizzando il codice IBAN IT 16 G05216 109010 0000 0010324.
Chi volesse invece diventare un volontario della domenica e collaborare con il gruppo per migliorare la città può telefonare al numero 349-0989878 o consultare la pagina Facebook XComo Più Pulita